01/01/2016 - E' On Line il servizio di risposta ai quesiti

Un servizio dedicato ai vostri quesiti più urgenti che richiedono una risposta professionale indipendente e a costi contenuti.

Visto le continue richieste che riceviamo quotidianamente su quesiti di varia natura (logistici, contrattuali, societari, legali, fiscali, tributari, ..), abbiamo deciso di attivare un servizio dedicato.

Nella sezione "contatti" troverete un form da compilare dove potrete inserire le vostre domande al ns. ufficio di San Paolo o di Milano. Avrete una prima risposta nel giro di 24 ore. Nella risposta indicheremo se possiamo darvi una soluzione o se sono necessarie altre informazioni ed il costo del servizio professionale.

Tra i nostri collaboratori abbiamo infatti i migliori professionisti sia italiani che brasiliani con i quali collaboriamo da diversi anni e che, grazie alla loro esperienza professionale, sono in grado di fornirvi in tempi brevi la migliore soluzione ai vostri problemi di internazionalizzazione in Brasile. Tale servizio è estremamente utile sia in una fase "ex ante" e cioè a monte della decisione di entrare nel mercato brasiliano ma anche qualora siate già presenti in Brasile ma volete avere un secondo parere indipendente su tematiche della società brasiliana, particolarmente delicate.

Il servizio on line vi garantisce una risposta in tempi rapidi a costi contenuti e certificata dai migliori professionisti.

28/12/2015